
Taopatch, ritrova l’equilibrio energetico del tuo corpo: come funziona e quali sono i benefici
Il concetto alla base dei Taopatch si basa sulla teoria che il corpo umano sia un sistema energetico complesso e che il suo equilibrio sia essenziale per la salute generale: i benefici.
Taopatch è un dispositivo innovativo progettato per migliorare il benessere e favorire l’equilibrio energetico del corpo. Questi piccoli cerotti indossabili sono realizzati con materiali speciali e contengono nanocristalli che interagiscono con il campo energetico del corpo per promuovere la salute e il benessere.
Come funziona Toapatch
Il concetto alla base dei Taopatch si basa sulla teoria che il corpo umano sia un sistema energetico complesso e che il suo equilibrio sia essenziale per la salute generale. Il campo energetico del corpo può essere influenzato da vari fattori, come lo stress, l’inquinamento ambientale e i traumi fisici o emotivi, portando a un disequilibrio che può manifestarsi come dolore, affaticamento o altri sintomi negativi.
Taopatch è progettato per agire come una sorta di stimolatore energetico, fornendo impulsi specifici al corpo. Questi impulsi sono teoricamente in grado di interagire con i punti energetici del corpo, noti come meridiani, e di stimolare l’equilibrio energetico, migliorando così il benessere generale. I Taopatch vengono applicati in punti specifici con l’ausilio del nastro cerotto.
Dal punto di vista del funzionamento, Taopatch trasmette fotoni coerenti con il corpo umano andando a stimolare costantemente i punti nevralgici non in equilibrio, il tutto senza rilasciare alcuna sostanza chimica. Questo sistema, inoltre, incrementa la propriocezione, ossia la capacità di percepire e riconoscere la posizione del corpo nello spazio e la contrazione dei muscoli, anche senza un supporto visivo.
I benefici
Taopatch è in grado di migliorare il movimento del corpo e può contribuire a ripristinare le funzionalità articolari; inoltre è possibile correggere schemi posturali errati, favorendo il recupero energetico. E non è tutto. Migliorando la propriocezione è possibile ottimizzare le prestazioni fisiche. Inoltre Taopatch migliora il riposo notturno e contribuisce a rilassare le parti del corpo tese o contratte. I Taopatch si sono dimostrati efficaci anche nel migliorare il movimento e l’equilibrio in pazienti affetti da patologie gravi come ad esempio la sclerosi multipla.
Per chi è indicato questo tipo di trattamento
Si tratta di un dispositivo adatto a tutti e che può essere utilizzato quando si lavora, quando si pratica sport o nel tempo libero. Taopatch può essere utilizzato anche dai nostri amici a quattro zampe. Questo trattamento, utile a combattere anche le cattive abitudini posturali, consente di ottenere e conservare un equilibrio posturale.