+39 0331 877872

docmainini@libero.it

Via San Gerolamo, 29

20022, Castano Primo (MI)

 

Check-Up Quantistico

Centro Kines  >  Check-Up Quantistico

Lo SCIO è un nuovo sistema elettrodiagnostico-terapeutico computerizzato unico al mondo. Fornisce, in un solo esame, indicazioni preziose per comprendere la storia del paziente, una prima valutazione prediagnostica e il conseguente indirizzo terapeutico.

Lo SCIO è un raffinato strumento elettronico-informatico, potente e sicuro, studiato e sviluppato per coadiuvare il lavoro di medici e specialisti nella ricerca e nella cura delle malattie. In fase prediagnostica lo SCIO applica le più recenti scoperte nel campo della informazione biologica e della medicina energetica: utilizzando un sistema accelerato di comunicazione trivettoriale computerizzata in biofeedback, riesce a dialogare con continuità con l’organismo umano sfruttando la sua eccezionale velocità di interazione (1/10.000 di sec.).

In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per una nuova misurazione.

Con l’invio e la registrazione accelerata dell’informazione biofisica di oltre 9.000 sostanze differenti, in soli tre minuti il sistema è in grado di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo di competenza.

Successivamente, con l’aiuto di decine di programmi di interazione presenti nel software, è possibile esaminare cause, effetti, correlazioni tra sistemi, organi, apparati e risposta biologica.

Lo SCIO è anche uno strumento terapeutico, il più avanzato oggi esistente al mondo per l’esecuzione di terapie antistress, elettromagnetiche, radioniche e di biorisonanza.

Con queste basi, singolarmente o con l’interazione dei tre sistemi, si possono eseguire terapie radioniche, di armonizzazione, di agopuntura, omeopatiche, omotossicologiche, bioenergetiche, con sarcodi, nosodi, allersodi, antivirus, fiori di Bach, auto ipnosi ecc.

Le terapie sono guidate da un potente sistema matematico annesso al software, che focalizza in tempo reale ogni necessità e ogni variante terapeutica necessaria in quel momento e per quella circostanza. In fase omeopatico e omotossicologica suggerisce automaticamente l’ottimizzazione del rimedio prescelto.

NON SOSTITUISCE LA DIAGNOSI MEDICA.

Resonance Magnetic Analyzer

Bionic Scan misura 40 parametri in un solo 60 secondi.

Nata come up-grade dello Scio, l’apparecchiatura Bio Scanner consente, con modalità innovativa e velocissima, di conoscere lo stato generale di salute dei propri pazienti: in un minuto misura 40 differenti parametri fisiologici, tra i quali, per esempio, sistemi cardiocircolatorio, digestivo, respiratorio, vitamine, aminoacidi, metalli pesanti, eccetera, con centinaia di valori.

Basato sulle più recenti scoperte della medicina quantistica, il Bio Scanner misura le onde magnetiche delle nostre cellule e organi nel range dei nano e micro-Gauss. Le confronta poi con valori stimati di normalità, verificati in molte migliaia di misurazioni. Le deviazioni e/o gli squilibri rilevati sono resi visibili sul computer dallo speciale software e consentono di ottenere, in pochi secondi, informazioni preziose e sufficientemente precise per un primo orientamento diagnostico.

I risultati non sostituiscono la diagnosi clinica, anche se sono in grado di supportare in modo significativo il lavoro del professionista. Inoltre, il Bionic Scan offre una ricca gamma di informazioni e consigli per ciascuno dei 40 parametri misurati. Un regolare follow-up permette di mantenere sotto controllo la salute del paziente in modo rapido, economico e non invasivo.

Scopri come possiamo aiutarti.