0331 877872

info@centrokines.it

Via S. Gerolamo, 29

Castano Primo - MI

 

Intolleranze Alimentari

Nato per soddisfare l’esigenza di poter effettuare in modo rapido e completamente automatizzato una serie sequenziale di valutazioni sul comportamento delle microenergie in presenza di stressori di vario tipo (alimenti, colori, suoni, sostanze di varia natura purchè energeticamente attive, fiori di Bach etc…) si caratterizza per la sua facilità d’uso. I processi infatti sono rapidi e automatizzati.

Il computer guiderà l’intera sequenza scelta, sino alla fine e darà una immediata prima valutazione di positività (come risposta di bassa soglia per lo stressore considerato) come banda colorata. Genius Multitest è fornito della nuova e potente funzione di simulazione in grado di simulare situazioni di sensibilità di soglia diverse permettendo di evidenziare risposte altrimenti non visibili. Esso è integrato dalla sezione Check per una rapida analisi dell’andamento delle microenergie su vari livelli.

La L.S.Genius invita gli utilizzatori degli strumenti ad informare in modo chiaro e completo gli eventuali utenti che desiderano sottoporsi ad una rilevazione di telesegmentometria, sulle finialità, i limiti e le indicazioni che si possono ottenere dalla metodica stessa. A tal fine è stato predisposto un modello di informazione / consenso da sottoporre all’utente prima di effettuare la rilevazione.

Su quali principi si basa la Linea Genius Check?
Il principio di funzionamento della strumentazione è basato sulla considerazione che tutto ciò che esiste riceve ed emette oscillazione elettromagnetica

Cosa sono le Microenergie Pericorporee (MEP)?
Nel caso degli esseri viventi si ritiene che intorno al soggetto vi sia un campo E.M. costituito da linee di forza necessarie al buon funzionamento del sistema stesso (campo bioplas-matico) e campi E.M. ultradeboli dovuti all’intensa attività elettrica (campo bio-fotonico). Tale complesso sistema è stato definito come “sistema delle microenergie pericorporee”.

Cos’è la “Metodica TSF”?
L’originale metodo di decodificazione delle interferenze bioenergetiche tra sistema delle MEP e l’ambiente è stato definito “metodica TSF”.

Novità e prerogative della Metodica TSF
La metodica TSF impiega uno speciale sensore (Sensor Genius Check) appositamente costruito e studiato per catturare debolissimi campi elettromagnetici nel range delle basse – bassissime frequenze. Teorie come quella dell’emissione biofotonica ultradebole o antiche teorie come quella cinese (circolazione dell’energia nei meridiani) o indiana (circolazione energetica attraverso i chakra) hanno oggi un nuovo strumento, alla portata di tutti.

Scopri come possiamo aiutarti.