0331 877872

info@centrokines.it

Via S. Gerolamo, 29

Castano Primo - MI

 

Bio Energia – Diacom NLS

Con questo apparecchio si può testare la presenza di parassiti, virus, batteri, funghi, inquinanti ambientali, allergeni e intolleranze alimentari. Nella database sono memorizzati una gran numero di campioni. Potete anche testare i vostri rimedi. Il testare è molto semplice e i risultati sono riproducibili.

Secondo gli stessi principi, il Diacom-NLS è in grado di misurare le oscillazioni prodotte da rimedi come supplementi alimentari, rimedi omeopatici, ecc. Attraverso questa funzione è in grado di trovare il rimedio più efficace per il paziente. Diacom-NLS segnala quale rimedio terapeutico agisce meglio e quali sovraccarichi tossici vi si trovano. Diacom-NLS determina non solo il tipo di sovraccarico tossico ma anche il suo livello.

Tramite una cuffia provvista di un sensore molto sensibile , i modelli di frequenze vengono letti attraverso il cervello. Diacom-NLS riconoscei modelli di oscillazione di una specifica condizione di salute con l’aiuto di un laptop e il suo software confrontandoli con un database molto ampio.
Il successo di Diacom-NLS è il risultato di una stretta collaborazione tra scienziati, ingegneri e applicazione clinica.
Diacom-NLS è un apparecchio di terapia bio-energetica, il quale applica non solo frequenze singole ma anche modelli di frequenze complesse, in questo modo avvicinandosi di più alla realtà.

 

L’ESSENZIALE IN BREVE

  • Diacom-NLS definisce cause e connessioni di disturbi ad un livello bio-energetico e li differenzia.
  • Diacom-NLS riproduce lo stato bio-energetico di tutti gli organi e dei tessuti fino a livello cellulare e molecolare.
  • Diacom-NLS “scruta” l’organismo umano e visualizza con precisione disturbi di salute di tutti i tipi.

 

INDICAZIONI SULL’USO

  • La visita è completamente indolore e si esegue comodamente da seduti
  • Una visita di organi singoli dura circa 15 minuti, un check-up più completo fino a 90 minuti
  • Non è necessaria alcuna preparazione da parte del cliente
  • Adatto a tutte le persone senza limitazioni
  • L’analisi è precisa ed individuale
  • Può essere analizzato tutto il corpo
  • E’ la visita ideale per la diagnosi precoce di disturbi
  • Trova le cause nascoste dietro ai sintomi
  • Tecnologia complessa – applicazione semplice
  • Chiarisce le connessioni dei disturbi
  • Trova la terapia ottimale per ogni individuo
  • Forte motivazione da parte del cliente attraverso una visualizzazione geniale
  • Testa in maniera individuale i carichi, le allergie e le intolleranze alimentari
  • Terapia Meta incorporata nell’apparecchio

 

COME FUNZIONA DIACOM-NLS

Ogni essere vivente rappresenta un campo d’informazione. Questo significa che ogni organo, ogni tessuto, ogni cellula, ogni gene fino ad arrivare alle molecole ed atomi hanno dei modelli di frequenze elettromagnetici unici. Diacom-NLS, tramite un auricolare speciale provvisto di un sensore molto sensibile, cerca il modello di frequenza attraverso il cervello; possiamo paragonarlo ad una radio che cerca i vari trasmettitori. L’apparecchio riconosce i modelli di oscillazione di una specifica condizione di salute con l’aiuto di un software e li confronta con una database molto ampio.
Ogni organo genera delle oscillazioni specifiche. Gli organi bloccati producono oscillazioni diverse da quelli sani. Il Diacom-NLS può riconoscere queste diverse oscillazioni grazie a ricerche intensive sulle cause mediche. La procedura di misurazione non è comprensibile per l’utente nella sua complessità. Nonostante ciò, il risultato delle misurazioni è riproducibile. Per determinare con più precisione un processo di malattia, è possibile passare agli strati più interni di un organo in modo molto dettagliato. Questo processo di analisi è possibile fino a livello delle cellule e dei cromosomi.

Diacom-NLS misura con precisione il livello del disturbo. Il disturbo può avere delle cause energetiche (per es.: mal di testa dovuto ad uno stress eccessivo) o delle cause patologiche (per es.: mal di testa dovuto ad un disturbo circolatorio). Diacom-NLS chiarisce la causa effettiva e dimostra cosa si nasconde veramente dietro ad un sintomo.
Dopo la misurazione, Diacom-NLS può trattare il cliente con la funzione META- Terapia. L’utente può osservare l’efficacia direttamente allo schermo. Un’analisi comparativa dimostra i cambiamenti che hanno luogo prima e dopo il trattamento. Diacom-NLS dimostra a quale stadio di sviluppo si trova un disturbo e se il processo è acuto o cronico.
Inoltre con una nuova funzione aggiuntiva si può determinare come il disturbo si svilupperà in futuro. Questo permetterà di scoprire se una terapia è indicata oppure se il corpo può risolvere il problema da solo.

NON SOSTITUISCE LA DIAGNOSI MEDICA

Per ulteriori informazioni sulla Biorisonanza potete visualizzare questo PDF.

Scopri come possiamo aiutarti.